Divani su misura Seregno

 

Rendi unica la tua casa

 
 
 
 

 
I nostri divani sono prodotti artigianalmente e sono tutti personalizzabili. Di tutti i modelli disponibili si possono modificare le misure, il tipo di seduta, il disegno, il rivestimento e i colori. Abbiamo un'ampia scelta di materiali per realizzare i divani su misura a Seregno e per personalizzare tutti i dettagli.
 
 
 
 
Divani su misura Seregno
 
 
 
 
 
Poltrone
 
 
 
 

 
Le poltrone sono prodotte artigianalmente e interamente personalizzabili. Si parte da una modellistica su cui è possibile modificare la linea, la misura, la tipologia di seduta realizzabile in materiali diversi, il tessuto o il pellame e per finire il colore. Ogni imbottito che acquisterete sarà unico e ricco di preziosi dettagli che doneranno un pregio maggiore.
 
 
 
 
 
 
 

 
I divani letto offerti dalla nostra azienda sono facili da aprire e chiudere grazie al sistema ‘Lampolet’. La qualità più apprezzata è sicuramente la comodità. Se deciderete di acquistare un divano con i materassi da 12 e da 16 cm avrete un letto di scorta sempre a disposizione. Anche questo articolo è interamente personalizzabile.
 
 
 
 
Divani-letto
 
 
 
 
 
Divano con relax elettrico
 
 
 
 

 
Questa tipologia di prodotto non permette tutte le personalizzazioni degli altri articoli. I vincoli sono dovuti ai meccanismi elettrici che permettono di abbassare lo schienale e alzare la pediera tramite la pulsantiera touch screen tra cuscino e bracciolo. La forza della poltrona è quella di diventare in pochi secondi una comoda ‘chaise longue’.
 
 
 
 
 
 
 

 
Il prodotto è dedicato ad uno specifico target: persone anziane con problemi di deambulazione. La poltrona ha un doppio motore: uno dedicato alla funzione riposo, per abbassare lo schienale e alzare la pediera; l’altro per alzare e inclinare la poltrona e facilitare la persona nell’alzarsi.
 
 
 
 
Poltrona motorizzata
 
 
 
 
 
Letto
 
 
 
 

 
I letti sono completamente personalizzabili. È possibile richiedere anche forme diverse dallo standard ed è possibile realizzare anche modelli ‘fuorimisura’. Esistono letti con il comodo cassettone o senza e con due tipologia di alzata: singola (per riempire il cassettone); doppia alzata (per riempire il cassettone e per alzare il letto ad una altezza che facilita il rifacimento del letto).