Materassi Permaflex Seregno

 
 
 
 
 
 

L’eccellenza del materasso italiano nel mondo

 

 
Siamo rivenditori ufficiali dei materassi Permaflex a Seregno che sono l’eccellenza nel settore dei materassi italiani. Prodotto italiano sinonimo del buon riposo. I materiali con i quali vengono realizzati questi materassi sono scelti accuratamente, risultano tecnologicamente avanzati e molto gradevoli dal punto di vista del design.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Linea sartoria

 

 
I materassi della Permaflex, sono prodotti personalizzabili, realizzati per migliorare la qualità del riposo. Ogni modello unisce materiale di pregio, design raffinato e innovazione. La qualità del prodotto è certificata dai milioni di italiani che utilizzano questi materassi e dal pregio di un prodotto italiano al 100%.

 
 
 
 
 
 
 

Linea molle indipendenti

 

 
Le molle sono state create dalla Ricerca e Sviluppo Permaflex e hanno una lunga durata grazie al filo d’acciaio che le compone. Le molle indipendenti a zone differenziate consentono di modificare il livello di rigidità del supporto, dando morbidezza nella zona delle spalle e delle gambe e maggiore consistenza sulla zona di appoggio lombare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Linea molle

 

 
L’azienda Permaflex utilizza solo molle di tipo Bonnel che sono composte da acciao temprato al carbonio fosfato, e risultano essere le più durature rispetto ai prodotti presenti sul mercato.. Le molle creano una struttura unica, resistente e comoda su cui riposare. Sono garanzia di stabilità e di resistenza e vi faranno dormire sonno tranquilli.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Linea Piflex

 

 
I tecnologici sistemi in PiFlex® abbracceranno il vostro corpo e vi doneranno traspirabilità e termoregolazione durante il vostro riposo. Il comfort esclusivo garantito da questo sistema vi rigenererà anche attraverso gli altri sistemi innovativi realizzati dalla Permaflex: PiFresh®, il PiClima®, il PiAir®, il PiVegetal® e il Memory Piuma®.
 
 
 
 
 
 
 

Linea lattice

 

 
I materassi in lattice sono molto elastici tanto da far ritornare, il vostro materasso, nella forma di partenza, una volta che smetterete di esercitare pressione. Parliamo di un prodotto anallergico e antibatterico, con una struttura a “cellula aperta” per ottenere la massima traspirabilità evitando accumulo di umidità.
La temperatura corporea sarà costante durante tutto il riposo.